SOSTIENICI

Tre Modi per Sostenerci

Noi ci auguriamo che il nostro esempio sia contagioso, per risvegliare in tutti quanti ci incontrano una maggiore attenzione nei confronti del prossimo in difficoltà. Sappiamo che il passa-parola è lo strumento più efficace per attirare l’attenzione su qualcosa che ci sta a cuore. Impegnati anche tu a convincere i tuoi amici e conoscenti a sostenerci.

Avo Bollate è iscritta al Registro del Volontariato della Lombardia e pertanto è una ONLUS; il modo più pratico di sostenerci economicamente è quello di effettuare una donazione fiscalmente deducibile (per la quale ti rilasceremo regolare ricevuta), attraverso un bonifico diretto sul nostro conto. Ogni anno viene stabilito un programma di progetti da realizzare con i soldi raccolti e, a fine anno, si verificano le attività.

La devoluzione del 5‰ attraverso la dichiarazione dei redditi è ormai uno strumento che da anni permette di destinare anche alle organizzazioni di volontariato una parte della tassazione individuale. Senza aggravio aggiuntivo, ti proponiamo di riservare a noi delle risorse che ci consentiranno di svolgere le nostre attività.

UNO : Donaci il tuo tempo

02.994305503 oppure 02.39042409
Sono i numeri delle nostre segreterie

DUE : Banca Popolare di Milano

IT12R0503420103000000014001
E' l'IBAN della Banca Popolare di Milano

TRE : Devolvi il 5‰

CF 97026300158
E' il Codice fiscale per donare il 5‰

Ma il Modo Migliore per Aiutarci è...

Donarci il tuo tempo: ...diventa volontario!!!

Diventa Volontaro

RINGRAZIAMENTI

Ringraziamo in particolar modo, per il sostegno che ci è stato garantito negli anni:
Il Lions Club Bollate - Le Amministrazioni pubbliche di Bollate e Novate Milanese Le Direzioni Sanitarie degli enti ospedalieri e delle RSA.

Il Lions Club Bollate, che da sempre ci è al fianco nelle nostre attività di promozione, sia attraverso la raccolta di fondi, che con divulgazione delle finalità associative.
Le Amministrazioni pubbliche di Bollate e Novate Milanese, per il finanziamento di progetti volti a incrementare la nostra attività e per la concessione di spazi/strutture per organizzare gli eventi.
Un grazie particolare va infine a tutti quanti non hanno mai fatto mancare il proprio impegno e sostegno a titolo personale... AIUTARE CI HA UNITO!