In occasione della celebrazione del patrono San Martino Il 10 novembre sono state consegnate le benemerenze civiche Città di Bollate.
AVO Bollate ha ricevuto il premio San Martino d’Oro per i primi 40 anni di attività accanto ai più fragili. Questo riconoscimento ci onora, perché rappresenta per noi un segno concreto di attenzione da parte delle istituzioni e, al tempo stesso, contribuisce a dare un valore aggiunto alla celebrazione dei 40 anni di attività di AVO Bollate e dei 50 anni dalla costituzione di AVO, avvenuta a Milano nel 1975.
Dedichiamo questo premio innanzitutto ai fondatori che hanno creduto e dato vita alla sede bollatese, ai presidenti che negli anni l’hanno guidata e fatta crescere con passione e dedizione e a tutte le volontarie e i volontari, di ieri e di oggi, per il prezioso tempo donato accanto alle persone fragili.
Il premio ci incoraggia a proseguire e a guardare avanti, con la speranza che possa ispirare nuovi volontari a unirsi a noi e condividere la nostra missione.